Con FlyLevel si vola verso gli Usa a meno di 100 dollari.

Sta arrivando un nuovo vettore aereo in grado di far risparmiare tanti soldi ai viaggiatori. Alcune delle più importanti compagnie aeree europee, hanno creato un unico comparto aereo, FlyLevel. Questa nuova compagnia, con nuovi aeromobili, si è preposta l’obiettivo di essere il maggiore competitor sul mercato internazionale, per i voli Intercontinentali.

Sarà così possibile volare verso gli Stati Uniti per meno di 100 dollari. I confort non sono quelli della prima classe dei classici voli internazionali, ma in compenso si risparmiano soldi.

Dal prossimo Giugno saranno attivati i primi voli da Barcellona, verso San Francisco, Los Angeles, Punta Cana e Buenos Aires.

Dal primo Giugno sarà attivato il volo Barcellona – Los Angeles, due volte a settimana, verso San Francisco, i voli saranno tre volte a settimana e la tratta sarà inaugurata il 2 Giugno.

costo biglietto su cheapflight.com
Questo il costo di un biglietto con ricerca classica

 

 

 

Il 17 Giugno sarà la volta di Barcellona – Buenos Aires, con collegamento 3 volte  a settimana. Dalla compagnia comunicano che i prezzi varieranno dai 99 euro o 149 dollari. I biglietti potranno essere acquistati direttamente sul sito FLYLEVEL.COM

Ci saranno due classi di viaggio, la Premium e la Economy. La versione Premium darà diritto al bagalio da stiva e a quello di cabina, inoltre sarà offerto un pranzo e poi la scelta del posto a bordo e una lista di film in prima visione.

Una compagnia aerea che in ogni caso assicurerà servizi standard come quelli offerti dalle compagnie che la compongono, British Airway e Iberia, ma che si arricchirà di opzioni a prezzi sicuramente competitivi. Sarà proprio questa la novità, che si potrà immediatamente estendere verso altri aeroporti europei. I biglietti per i primi voli sono già disponibili on-line.